menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maxi sequestro di shaboo (Archivio)

Maxi sequestro di shaboo (Archivio)

Shaboo, il sequestro più grande finora a Milano: valore di 300 mila euro

Gli spacciatori hanno 19, 23 e 31 anni: sono stati arrestati dalla polizia locale

Sequestro record di shaboo a Milano: ben 710 grammi, per un valore di mercato di circa 300 mila euro. Tre maggiorenni cinesi sono stati arrestati, si tratta di due uomini e una donna. "Lo shaboo è una droga particolarmente pericolosa che negli ultimi tempi si sta diffondendo nel nostro Paese. Basta una minima dose per effetti molto pesanti, con stati d'ansia e reazioni violente", ha spiegato l'assessore alla sicurezza Carmela Rozza illustrando i dettagli dell'operazione.

Gli agenti di polizia locale dell'unità contrasto stupefacenti hanno notato, durante un pattugliamento presso i giardini di piazza Gasparri (Comasina), due cinesi che si aggiravano con fare sospetto. Uno dei due era già noto ai vigili perché già arrestato in precedenza per spaccio di droga.

I due avevano nascosto circa 600 grammi di shaboo dietro un cespuglio, in un sacchetto. Il terzo soggetto è stato invece arrestato in casa: è stato sorpreso mentre confezionava altre dosi da rivendere. Nell'abitazione i vigili hanno trovato altro 110 grammi della sostanza e circa 4 mila euro in contanti. Gli arrestati hanno 19, 23 e 31 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento