menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un pastore tedesco

Un pastore tedesco

"Orge tra uomini, donne, trans e cani" a Milano. La denuncia di Aidaa

È successo nel Milanese. Coinvolte quattro persone: due donne, un trans e un uomo. Il fatto sarebbe stato denunciato ad Aidaa da un "pentito"

Sesso di gruppo, tra uomini e animali. Sarebbe accaduto nel milanese, come scrive Lorenzo Croce, presidente dell’associazione animalista Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente), in un comunicato stampa. Quattro le persone coinvolte: una donna, un uomo e un transessuale, oltre a tre cani.

Il fatto è stato segnalato all’associazione animalista da un “pentito” dei festini hard: l’ex fidanzato di una delle due donne. L’uomo ha raccontato come il quintetto nei fini settimana si desse appuntamento nelle abitazioni delle due donne per veri e propri episodi di sesso sfrenato ai quali facevano partecipare anche i loro due cani, pastori tedeschi, e un bulldog, ai quali si univa anche un trans milanese. 

Secondo la segnalazione arrivata al presidente di Aidaa il quintetto era libero e consenziente e non vi erano problemi legati a prostituzione.  Secondo la descrizione del “pentito” uno degli uomini portava con sé il bulldog che pare appartenga alla propria fidanzata, probabilmente ignara di tutto.

I dettagli della vicenda sono raccapriccianti e si spingono fino ai rapporti completi con gli animali in diverse forme assolutamente non riferibili. “Purtroppo per la legge non ci sono estremi di reato nell'attuare il sesso con animali”, scrive Croce. L’associazione animalista vuole andare a fondo della questione:“Stiamo verificando se il bulldog sia davvero della fidanzata del professionista in modo da avvisarla per far si che lei possa sporgere denuncia per il reato di sottrazione di animale e maltrattamento”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento