rotate-mobile
Cronaca

Abusi sessuali su due ragazzini in cambio di dosi di hashish: arrestato un uomo di 35 anni

L'uomo è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale aggravata e spaccio. I fatti

Un uomo di trentacinque anni, italiano, è stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio - su ordine della procura di Milano - con le accuse di violenza sessuale aggravata, prostituzione minorile e spaccio. 

Il trentacinquenne, stando a quanto accertato dai militari, avrebbe indotto due sedicenni ad avere rapporti sessuali con lui comprando il loro silenzio con dosi di hashish e piccole somme di denaro. 

Il primo contatto tra le vittime e l’uomo sarebbe avvenuto in un bar nel comune dove risiedono i due ragazzini. L’arrestato avrebbe quindi conquistato la loro fiducia e poi li avrebbe convinti a usare droga, abusando di loro. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri - la cui indagine è partita dopo la denuncia dei familiari di una delle due vittime -, in alcuni episodi l'uomo avrebbe costretto i due ragazzini a subire rapporti sessuali in presenza di prostitute. In altri casi sarebbe stato presente un conoscente del trentacinquenne, che al momento risulta denunciato per gli stessi reati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi sessuali su due ragazzini in cambio di dosi di hashish: arrestato un uomo di 35 anni

MilanoToday è in caricamento