rotate-mobile
L'aggressione

Il rapper Simba La Rue "rapisce" e picchia Baby Touché, poi lo umilia sui social

Finisce su Instagram il video del 'rivale' col naso insanguinato. Tra i due non corre buon sangue da tempo

Un'aggressione violenta con tanto di (apparente) sequestro di persona. Una questione nata nel mondo dei giovani rapper milanesi, a partire dal 'dissing' che uno avrebbe rivolto all'altro in una canzone. Il 'dissing' è la sfida, l'insulto, la critica nei confronti di un collega, ed è uno strumento di dialogo 'a distanza' molto diffuso, da sempre, nel rap. I protagonisti sono Baby Touché (la vittima) e Simba La Rue (il presunto responsabile). Il fatto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Milano ed è stato anche filmato e diffuso sui social network.

Secondo l'analisi dei filmati e le indiscrezioni della 'rete', Baby Touché sarebbe stato accerchiato e aggredito da più persone, che lo avrebbero condotto in un'auto e, alla fine, lo hanno ripreso con il naso sanguinante mentre lo invitavano sarcasticamente a salutare i propri fans. Il video è stato poi 'rilanciato' dalle rispettive 'tifoserie' sempre sui social, con promesse di vendetta. 

Non è la prima volta che gli amici dei due rapper si scontrano fisicamente. Almeno due gli episodi precedenti, entrambi nel 2022: uno scontro con lanci di bottiglie in corso Como a Milano e una rissa fuori da una discoteca a Padova, città di origine di Baby Touché. Nel 2021, Simba La Rue era stato colpito da un Daspo dalla questura di Milano per un'altra rissa fuori da un locale milanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper Simba La Rue "rapisce" e picchia Baby Touché, poi lo umilia sui social

MilanoToday è in caricamento