rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Cronaca Chinatown / Piazza Lega Lombarda

Il "record" di una 32enne: arrestata venerdì, scarcerata sabato, di nuovo in manette domenica

La donna è stata arrestata due volte in 48 ore dopo aver danneggiato scooter e bidoni dell'immondizia

In manette venerdì pomeriggio, libera sabato, di nuovo in manette domenica. Protagonista del weekend da record una 32enne, cittadina nigeriana, arrestata due volte in 48 ore a Milano dopo aver fatto danni, letteralmente, in giro per la città. 

I guai per lei sono iniziati nel pomeriggio del 18 agosto, quando una volante del commissariato Garibaldi Venezia l'ha bloccata in zona stazione Centrale dove aveva gettato a terra venti scooter, quasi tutti in sharing, e alcuni cestini dell'immondizia. Sabato mattina, il suo arresto è stato convalidato ma per lei non è stata disposta alcuna misura cautelare, motivo per cui la 32enne è di fatto tornata libera.

E così domenica mattina all'alba, poco dopo le 5, è tornata in azione. Questa volta il suo raid è andato in scena in piazza Lega Lombarda, identico il copione: cestini rovesciati, bottiglie di vetro spaccate a terra e anche una pensilina Atm distrutta. Nella seconda occasione, la donna ha anche cercato di aggredire gli agenti, motivo per cui è stata accusata di resistenza a pubblico ufficiale oltre che di danneggiamento aggravato. Dopo il secondo arresto, è stata portata a San Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "record" di una 32enne: arrestata venerdì, scarcerata sabato, di nuovo in manette domenica

MilanoToday è in caricamento