rotate-mobile
Cronaca Casoretto / Via Arquà

Pusher arrestato durante un droga party: era in casa con sei liceali, fra loro tre minorenni

Quando i poliziotti sono entrati in casa sua, un piccolo appartamento in via Arquà, all'interno c'erano sei ragazzini, tre minorenni. L'arrestato spacciava chetamina

Era un vero e proprio punto di riferimento per i giovani alla ricerca di sballo. Vendeva la sua roba ai ragazzini e poi, secondo quanto accertato dalla polizia, offriva loro la sua casa per consumare quella stessa droga. 

Un uomo di ventinove anni, cinese e irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato dagli uomini del commissariato Lambrate di Milano con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Gli agenti, durante un blitz nell’appartamento che il ventinovenne aveva preso in affitto in via Arquà, hanno scoperto l’arrestato in compagnia di sei ragazzini, tre appena maggiorenni e tre ancora minorenni,  due sedicenni e una quattordicenne. 

I ragazzi, tutti liceali figli di commercianti cinesi, hanno ammesso di aver trascorso la notte in un quella casa - una sorta di "crack house" per giovani - e di aver saltato la scuola dopo una notte a base di alcol e droga. 

In quella stessa casa, un piccolo locale commerciale trasformato in abitazione, i poliziotti hanno trovato due grammi di ‎ketamina, otto di shaboo e 76 ‎pasticche rosa a forma di fragola di ‎metanfetamine.

VIDEO - Il blitz della polizia nella casa dello spacciatore

foto video pusher casa-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher arrestato durante un droga party: era in casa con sei liceali, fra loro tre minorenni

MilanoToday è in caricamento