rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rogoredo / Via del Futurismo

Carabinieri a casa del pusher di Rogoredo: trovati 42mila euro in contanti (e 4 proiettili)

L'uomo, un 32enne, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a spacciare in stazione

Non si è accorto, mentre "lavorava", che a tenerlo d'occhio c'erano i carabinieri. E in quel momento per lui sono iniziati i guai. 

Un uomo di trentadue anni, un cittadino italiano con precedenti, è stato arrestato lunedì sera dai militari del nucleo operativo della compagnia Monforte con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma comune da sparo. 

I carabinieri lo hanno sorpreso verso le 20 mentre vendeva due grammi di cocaina a un 23enne italiano - segnalato alla Prefettura - proprio davanti alla stazione ferroviaria di Rogoredo. A quel punto, gli investigatori lo hanno bloccato e si sono fatti portare a casa sua, un appartamento nella vicina via del Futurismo. 

Nell'appartamento, dove l'uomo viveva da solo, i militari hanno trovato altri 450 grammi di cocaina, quattro proiettili calibro 9*21 e, soprattutto, 42mila e 420 euro in contanti, tutti divisi per taglio e sistemati in mazzette con l'elastico. Il tesoro del pusher è stato sequestrato e per lui si sono aperte le porte del carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri a casa del pusher di Rogoredo: trovati 42mila euro in contanti (e 4 proiettili)

MilanoToday è in caricamento