rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Il doppio colpo / Corvetto / Via Vincenzo Toffetti

Cocaina, Mdma, ecstasy e ketamina: la polizia arresta due 'ambulanti' della droga

Gli agenti del Commissariato Mecenate hanno fermato due giovani italiani tra sabato e domenica

La notte tra sabato e domenica, la polizia di Stato a Milano ha arrestato due ragazzi di 27 e 18 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il primo arresto è arrivato attorno alle 2 di domenica, in via Toffetti angolo via Gaggia. Gli agenti della volante del Commissariato Mecenate, durate il servizio di controllo del territorio, hanno controllato un’auto. All'interno c'era il 27enne, un italiano, intento a consumare droga e alla vista della polizia ha cercato di disfarsene per poi abbandonare la macchina.

Fermato, l’uomo è stato trovato con 2 dosi di cocaina, 4 involucri di Mdma, 4 involucri di ketamina e 10 euro. Nella sua abitazione, in provincia di Milano, i poliziotti di Mecenate e gli agenti della volante del commissariato Monforte hanno rinvenuto e sequestrato nella camera da letto 14 confezioni di hashish, una dose di marijuana, un coltello con lama di 5 centimetri e 670 euro in contanti.

Alle 5, sempre i poliziotti della volante del commissariato Mecenate transitando in via Toffetti hanno notato un ragazzo che alla vista degli agenti ha gettato qualcosa per terra per poi riprenderla e riporla all’interno del suo marsupio. Il 18enne, un italiano, è stato trovato in possesso di 27 confezioni di Mdma, 12 involucri di cocaina, 46 dosi di ketamina, 90 pasticche di ecstasy, 240 euro in contanti e un coltello con una lama di 10 centimetri. Nella sua abitazione, nella provincia di Monza Brianza, all’interno della camera da letto, sono state trovate 13 bustine utilizzate per il confezionamento, un coltellino e una lama di 6 cm ricoperta di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, Mdma, ecstasy e ketamina: la polizia arresta due 'ambulanti' della droga

MilanoToday è in caricamento