rotate-mobile
Cronaca Isola / Piazzale Lagosta

Milano, la nuova “Isola” dello spaccio: notte di sequestri di droga, 4 pusher arrestati

Controlli dei carabinieri di Milano nel quartiere Isola. Arrestati quattro spacciatori, tutti presi in flagranza di reato. Otto persone denunciate per guida in stato di ebrezza. L'operazione

Non si ferma l’attività dei carabinieri del comando provinciale di Milano, sempre impegnati nella lotta allo spaccio di stupefacenti. Nella notte tra sabato e domenica, i militari hanno spostato il loro obiettivo sul quartiere Isola, segno che la zona dell’area “ex Varesine” sta diventando una piazza di spaccio molto frequentata della città. 

Nel corso dei controllo, i carabinieri sono riusciti ad arrestare quattro spacciatori e a mettere le mani su oltre cento grammi di droga pronta per essere spacciati. I primi due a finire in manette sono stati due tunisini ventiseienni, entrambi clandestini, sorpresi a vendere cocaina ad una coppia di turisti in vacanza a Milano. 

Poco dopo, la stessa sorte è toccata a un marocchino ventenne, anche lui clandestino, fermato dai militari mentre cedeva tre grammi di hashish ad un ragazzo e trovato in possesso di altri quaranta grammi di “fumo”. 

L’intervento di maggiore rilievo, invece, è stato effettuato in piazzale Lagosta, dove gli uomini dell’arma hanno fermato e controllato un cittadino di origini nigeriane, ventisettenne, già noto per numerosi episodi di spaccio. In tasca del ragazzo, che è stato arrestato, i carabinieri hanno trovato un involucro con ben cinquantuno grammi di shaboo.

Nel corso della stessa operazione, i militari hanno denunciato otto persone per guida in stato di ebrezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, la nuova “Isola” dello spaccio: notte di sequestri di droga, 4 pusher arrestati

MilanoToday è in caricamento