Cronaca Isola / Piazzale Lagosta

Milano, la nuova “Isola” dello spaccio: notte di sequestri di droga, 4 pusher arrestati

Controlli dei carabinieri di Milano nel quartiere Isola. Arrestati quattro spacciatori, tutti presi in flagranza di reato. Otto persone denunciate per guida in stato di ebrezza. L'operazione

I carabinieri hanno passato al setaccio Isola

Non si ferma l’attività dei carabinieri del comando provinciale di Milano, sempre impegnati nella lotta allo spaccio di stupefacenti. Nella notte tra sabato e domenica, i militari hanno spostato il loro obiettivo sul quartiere Isola, segno che la zona dell’area “ex Varesine” sta diventando una piazza di spaccio molto frequentata della città. 

Nel corso dei controllo, i carabinieri sono riusciti ad arrestare quattro spacciatori e a mettere le mani su oltre cento grammi di droga pronta per essere spacciati. I primi due a finire in manette sono stati due tunisini ventiseienni, entrambi clandestini, sorpresi a vendere cocaina ad una coppia di turisti in vacanza a Milano. 

Poco dopo, la stessa sorte è toccata a un marocchino ventenne, anche lui clandestino, fermato dai militari mentre cedeva tre grammi di hashish ad un ragazzo e trovato in possesso di altri quaranta grammi di “fumo”. 

L’intervento di maggiore rilievo, invece, è stato effettuato in piazzale Lagosta, dove gli uomini dell’arma hanno fermato e controllato un cittadino di origini nigeriane, ventisettenne, già noto per numerosi episodi di spaccio. In tasca del ragazzo, che è stato arrestato, i carabinieri hanno trovato un involucro con ben cinquantuno grammi di shaboo.

Nel corso della stessa operazione, i militari hanno denunciato otto persone per guida in stato di ebrezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, la nuova “Isola” dello spaccio: notte di sequestri di droga, 4 pusher arrestati

MilanoToday è in caricamento