menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marijuana

Marijuana

Droga, 'setacciata' la movida: 11 arresti e chili di droga sequestrati

Su richiesta delle autorità scolastiche, si è provveduto a controlli presso vari istituti e anche presso l'università Iulm

Durante il week end appena trascorso il Comando provinciale dei carabinieri di Milano ha focalizzato l’attenzione sui principali luoghi di aggregazione giovanile in città e provincia, in particolari modo contro lo spaccio di droga. 

Al termine dei controlli si contano 11 arresti per detenzione ai fini dello spaccio e 3 denunce per l’assunzione di stupefacenti. In particolare, sono stati sequestrati quasi due chili di marijuana, 500 grammi di hashish, 30 grammi di eroina e 15 grammi di cocaina, oltre a 2mila euro proventi di attività di spaccio.

Sono state smantellate gang di pusher anche a Rho e Lissone; a Milano, su richiesta delle autorità scolastiche, si è provveduto a controlli presso vari istituti e anche presso l'università Iulm, col sequestro di diverse dosi di marjuana, come riporta una nota dei militari.

Complessivamente, nel corso dell’intero servizio, sono state controllate 122 persone e 58 automezzi. 93 i carabinieri impiegati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Il calcolatore che stima quando sarà il tuo turno per il vaccino anti-covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento