rotate-mobile
Spaccio / Sesto San Giovanni / Via Giuseppe Mazzini

Quasi mezzo chilo di droga in casa: un arresto e una denuncia

L'operazione degli agenti della Squadra investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni

Hashish, cocaina, bilancino e soldi in contanti. È quanto hanno trovato i poliziotti in un appartamento trasformato in un minimarket della droga, a Sesto San Giovanni (Milano). Lunedì gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato hanno arrestato un cittadino italiano e ne hanno indagato un altro, entrambi di 30 anni, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

I poliziotti, durante un'attività di indagine contro lo spaccio, hanno individuato un appartamento in via Mazzini come verosimile luogo di spaccio. Durante un appostamento, lunedì sera, hanno notato entrare nell'abitazione un ragazzo: non appena uscito, lo hanno controllato trovandolo in possesso di 100 euro, 16 grammi di cocaina e 21 grammi di hashish che aveva appena acquistato.

All'interno dell'appartamento i poliziotti hanno trovato un totale di 380 grammi di cocaina, 70 grammi di hashish e 450 euro in contanti nascosti dentro un mobile in soggiorno. L'uomo che aveva in uso l'appartamento, un italiano di 30 anni, è stato arrestato mentre l'acquirente, pure lui 30enne italiano, è stato indagato in stato di libertà per lo stesso reato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi mezzo chilo di droga in casa: un arresto e una denuncia

MilanoToday è in caricamento