rotate-mobile
Cronaca San Siro / Piazzale Selinunte

I fratelli gemelli arrestati insieme dalla polizia

In manette due 32enni, fermati dalla polizia in zona San Siro

Uniti nella vita. Uniti nel destino. Due fratelli gemelli di 32 anni, cittadini egiziani, sono stati arrestati insieme sabato sera a Milano dopo essere stati trovati in possesso di droga e soldi, che avrebbero guadagnato proprio spacciando. 

A bloccare i due sono stati gli uomini della VI sezione della squadra mobile, guidati da Marco Calì e Michele Scarola, che stavano effettuando una serie di servizi di controllo in piazzale Selinunte, a San Siro, zona che da tempo fa i conti con degrado, spaccio e piccola criminalità. 

Appena i due hanno capito di essere finiti nel mirino degli agenti, in borghese, hanno lasciato cadere a terra degli involucri di cellophane. Il loro gesto, però, non è sfuggito ai poliziotti che hanno subito accertato che i gemelli avevano buttato 40 grammi di hashish ciascuno. Nelle tasche dei due, gli investigatori hanno anche trovato 240 euro. I due, entrambi con precedenti specifici, sono finiti in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I fratelli gemelli arrestati insieme dalla polizia

MilanoToday è in caricamento