rotate-mobile
Cronaca

Blitz nel bosco della droga: pusher e 4 clienti nei guai

È successo a Cogliate nella giornata di giovedì 21 luglio

Blitz anti-spaccio nel Parco delle Groane, il polmone verde a cavallo delle province di Milano, Como e Monza nella giornata di giovedì 21 luglio. La polizia provinciale della Brianza ha denunciato un pusher per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre 4 suoi clienti sono stati segnalati alla prefettura durante un'incursione messa a segno nei boschi di Cogliate (Monza).

A portare gli agenti all'interno dell'area verde nel territorio di Cogliate è stato il monitoraggio di alcuni movimenti sospetti: i clienti, dopo aver lasciato le loro auto, si incamminavano lungo uno sterrato che portava a un cespuglio folto da cui un uomo all'occorrenza usciva per consegnare droga.

Il blitz nel

È così scattato il blitz degli agenti per fermare lo spaccio di droga in corso: alcuni acquirenti presenti sono riusciti a scappare raggiungendo le proprie auto mentre 4 sono stati fermati e identificati. Lo spacciatore, dopo un tentativo di fuga, è stato bloccato e accompagnato al comando della polizia provinciale di Cesano Maderno per essere identificato e fotosegnalato. Dalle operazioni di comparazione delle impronte digitali è emerso che l’uomo era già noto alle forze dell'ordine.

Il pusher è stato poi trasferito presso la questura di Milano per i provvedimenti di competenza dell’ufficio stranieri e dove è stato denunciato oer detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nel bosco della droga: pusher e 4 clienti nei guai

MilanoToday è in caricamento