rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Spacciano hashish in vacanza a Ostuni: arrestata giovane coppia di Milano

I due sono stati sorpresi appena conclusa una vendita

Erano in vacanza a Ostuni, in provincia di Brindisi, e sono stati sorpresi a spacciare droga dalla polizia, che li ha arrestati e posti ai domiciliari. Protagonisti due fidanzati milanesi di 28 e 19 anni. L'intervento è stato portato a termine lunedì 16 luglio. Gli agenti hanno sorpreso il ragazzo insieme ad un altro giovane mentre confabulavano davanti a un portone nel centro di Ostuni, per poi salutarsi. Sospettando ci fosse stato un passaggio di droga, li hanno fermati e poi sono saliti in casa, dove si trovava la 19enne.

Tutti e tre si sono mostrati parecchio agitati e ciò ha insospettito i poliziotti, che hanno perquisito l'appartamento e loro stessi. Risultato: 26 grammi e mezzo di hashish in un comodino della camera da letto, un bilancino di precisione e la prova della cessione: il 28enne aveva 20 euro, l'altro ragazzo un grammo e mezzo di hashish, tra l'altro di tipo Bourbouka, particolarmente pregiato.

Il giovane, F.C., e la sua fidanzata, G.G., sono stati arrestati per spaccio di droga e posti ai domiciliari nelle rispettive abitazioni. Successivamente il gip Vittorio Testi ha accolto la tesi difensiva secondo cui la quantità di hashish trovata ai due milanesi era unicamente per uso personale, sicché il 28enne e la 19enne sono stati scarcerati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano hashish in vacanza a Ostuni: arrestata giovane coppia di Milano

MilanoToday è in caricamento