rotate-mobile
Cronaca Rozzano

Margherita, Capricciosa e droga: arrestato titolare di una pizzeria, spacciava nel locale

A Rozzano: arrestato il proprietario del locale, un 47enne con precedenti. L'accaduto

Pizze, bibite, fritture da asporto, ma non solo. Sì perché il proprietario di una pizzeria di Rozzano, un 47enne italiano con precedenti penali, nel suo locale accanto ai prodotti tipici vendeva anche la droga. 

A incastrarlo, giovedì sera, sono stati gli agenti della VI sezione della Squadra Mobile, coordinati dal dirigente Massimiliano Mazzali. I poliziotti, impegnati nei soliti controlli anti spaccio, erano fuori dal ristorante di via Pavese - con le vetrate trasparenti - e hanno visto arrivare un uomo che è entrato e ha scambiato qualche parola con il titolare, che a sua volta è andato sul retro ed è poi tornato con qualcosa in mano che ha dato all'altra persona. 

Quando il cliente è uscito, gli investigatori lo hanno fermato, lo hanno identificato - si trattava di un italiano 40enne - e lo hanno trovato in possesso di undici grammi di hashish, che aveva appena acquistato. A quel punto gli agenti sono entrati nella pizzeria - dove c'era un solo cliente - e hanno arrestato il titolare, colto in flagranza. 

La stessa sorte, due settimane fa, era toccata a una donna di cinquantaquattro anni, anche lei sorpresa a spacciare nella sua trattoria a Rozzano. In manette con lei era finito anche il suo "cavallino", che si occupava di trovare clienti e consegnare le dosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Margherita, Capricciosa e droga: arrestato titolare di una pizzeria, spacciava nel locale

MilanoToday è in caricamento