rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stazione Milano Rogoredo

Milano, trovato con 6mila euro di eroina in tasca: arrestato in stazione a Rogoredo

È successo nel pomeriggio di mercoledì 16 dicembre, nei guai un 35enne italiano

Aveva in tasca 6mila euro di eroina e quando ha capito di aver attirato l’attenzione dei poliziotti ha tentato di scappare, ma è stato tutto inutile e per lui sono scattate le manette. Un italiano di 35 anni è stato arrestato nel pomeriggio di mercoledì 16 dicembre all’interno della stazione di Rogoredo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è accaduto durante un servizio antiborseggio: gli agenti della Polfer hanno notato il 35enne mentre si aggirava con fare sospetto sulla banchina. Quando si sono avvicinati il 35enne ha allungato il passo ma è stato fermato e identificato.

Durante gli accertamenti è scattata anche la perquisizione al termine della quale sono stati trovati oltre 200 grammi di eroina, un bilancino di precisione e diverse banconote, somma che secondo le forze dell’ordine sarebbe provento dell’attività illecita. Droga, soldi e bilancino sono stati sequestrati mentre per il 35enne, già noto alle forze dell’ordine, sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, trovato con 6mila euro di eroina in tasca: arrestato in stazione a Rogoredo

MilanoToday è in caricamento