rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vialba / Via Antonio Mambretti

Il pusher che nasconde la droga sotto le foglie

In manette un 25enne, fermato nel parchetto accanto alla stazione Certosa

Nascondiglio fantasioso, ma inutile. Un uomo di 25 anni, un cittadino nigeriano con precedenti e irregolare in Italia, è stato arrestato arrestato mercoledì sera a Milano dalla polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato sorpreso a vendere droga all'interno del parchetto che si trova accanto alla stazione Certosa. 

A fermarlo è stata una volante, che passando tra via Mambretti e via Fattori ha notato un ragazzo avvicinarsi a un gruppetto, tra cui c'era proprio il 25enne. Assistito allo scambio dose soldi, i poliziotti sono intervenuti e hanno bloccato il sospettato. Davanti ai suoi piedi, nascosti sotto le foglie, sono stati trovati 32 grammi di "fumo" e per lui sono scattate le manette. 

Lo stesso destino toccato nel pomeriggio, verso le 17, a un 28enne tunisino arrestato dagli agenti delle bike. Dopo aver fermato il ragazzo, già conosciuto agli agenti, i poliziotti hanno scoperto che nascondeva 6 grammi di hashish nel calzino sinistro e 8 in quello destro, oltre a 870 euro sistemati invece in tasca. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pusher che nasconde la droga sotto le foglie

MilanoToday è in caricamento