rotate-mobile
Cronaca Affori / Via Privata Don Bartolomeo Grazioli

Il palazzo di Milano trasformato in centrale dello spaccio (con la droga della Torre Eiffel)

Un edificio abbandonato di via Grazioli diventato rifugio dei pusher. Quattro in manette

Rifugio scoperto. E manette. Quattro uomini - tutti cittadini egiziani di 45, 44, 38 e 32 anni - sono stati arrestati nei giorni scorsi a Milano dopo essere stati sorpresi a spacciare usando come base un palazzo abbandonato di via Grazioli. 

A incastrarli sono stati gli agenti della squadra investigativa del commissariato Comasina, che la scorsa settimana avevano bloccato il 45enne mentre cedeva una dose a un cliente e avevano poi sequestrato quasi un chilo di hashish grazie al fiuto di un cane poliziotto. Proseguendo nelle indagini, gli agenti hanno notato che la struttura continuava a essere una sorta di centrale dello spaccio, con i "venditori" che si spostavano tra via Imbonati, un bar di via Pellegrino Rossi e proprio via Grazioli. 

Nel corso dei controlli sono così stati arrestati il 44enne, il 38enne e il 32enne, anche loro trovati in possesso di cocaina e di panetti di "fumo" griffati con il logo della Torre Eiffel, lo stesso simbolo - verosimilmente scelto per identificare una partita di droga - utilizzato dal 45enne. In tutto i poliziotti hanno tolto dal mercato 33 grammi di "coca" e quasi due chili di hashish. Gli agenti hanno anche sequestrato ai quattro 560 euro in contanti, tre cellulari e un tablet. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il palazzo di Milano trasformato in centrale dello spaccio (con la droga della Torre Eiffel)

MilanoToday è in caricamento