Sorpreso in metrò con quasi 200 grammi di cocaina e un coltello
L'uomo è stato arrestato dai carabinieri
Mentre erano impegnati a controllare gli ingressi della fermata del metrò, i carabinieri hanno notato un uomo chiaramente agitato, che cercava di sfuggire ai controlli. Così facendo però ha attirato ancor più l'attenzione dei militari. Ed è finita con un sequestro di droga e l'arresto per l'uomo.
È successo alle tre e mezza di giovedì pomeriggio nei pressi della stazione Sesto 1° Maggio della linea rossa del metrò milanese. I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni stavano facendo dei controlli di sicurezza e si trovavano vicino agli ingressi della fermata. Quando si sono accorti che l'uomo cercava di rendersi "invisibile" lo hanno fermato e identificato con un 36enne di origine albanese.
Quasi 200 grammi di cocaina
Il 36enne aveva con sé due involucri con 199 grammi di cocaina e un coltello a serramanico di 6 centimetri: tutto sequestrato, insieme a due telefono. Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Inoltre si è scoperto che il questore di Roma, il 24 marzo, aveva emesso per lui l'ordine di lasciare l'Italia.