rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vernate / Via Roma

Impugna revolver e parte colpo: ferita ad un occhio una ragazza

Ha impugnato un vecchio revolver ed è partito un colpo che ha ferito una sua amica a un occhio. E' successo a Vernate (Milano) dove Andrea, 15 anni, sabato stava festeggiando il compleanno

Ha impugnato un vecchio revolver ed è partito un colpo che ha ferito una sua amica a un occhio. E' successo a Vernate (Milano) dove Andrea, 15 anni, sabato stava festeggiando il compleanno.

Il ragazzo ha messo su un tavolo un revolver Rast Gasser trovato vicino al capanno utilizzato per la festa. E' partito un colpo che ha raggiunto a un occhio una sua coetanea, Alice, che è stata portata in ospedale e operata. Non è in pericolo di vita ma rischia di avere l'occhio compromesso.

L'episodio, hanno ricostruito i carabinieri di Binasco (Milano), è accaduto intorno alle 19,30. La ragazza è stata portata prima all'ospedale di Casorate Primo (Pavia) da dove, vista la gravità delle sue condizioni, è stata portata al San Matteo di Pavia e operata.

La pistola che il ragazzo aveva trovato nei pressi del capanno è risultata rubata parecchi anni fa. Il pm del Tribunale dei minori sta sentendo in queste ore tutti i ragazzi presenti alla festa per ricostruire l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impugna revolver e parte colpo: ferita ad un occhio una ragazza

MilanoToday è in caricamento