rotate-mobile
Cronaca

Tira fuori una 'pistola' e esplode alcuni colpi: giovane di Milano semina il panico a Riccione

È stato denunciato in stato di libertà per i reati di procurato allarme ed esplosioni pericolose

Attimi di paura durante la notte di domenica, intorno alle 2, in quel di Riccione: alcuni passanti hanno avvertito la centrale operativa dei carabinieri che un giovane, nei pressi dei bagni di piazzale Azzarita, aveva estratto una pistola e stava esplodendo alcuni colpi in aria. Protagonista del folle gesto un 20enne marocchino residente a Milano.

I carabinieri della Stazione di Riccione, supportati dalle Squadre di intervento operativo, hanno subito individuato il giovane. Una volta bloccato, i militari hanno proceduto alla sua perquisizione. All’interno dello zaino, il ragazzo B.M., che nel Riminese si trovava per trascorrere un periodo di vacanza a Riccione, aveva infatti nascosto una pistola, fortunatamente risultata una scacciacani a salve con tanto di tappo rosso.

Immediatamente condotto in caserma per l’identificazione e gli accertamenti di rito, il marocchino – che non ha saputo chiarire il motivo del porto dell’arma, né del suo gesto – è stato denunciato in stato di libertà per i reati di procurato allarme ed esplosioni pericolose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tira fuori una 'pistola' e esplode alcuni colpi: giovane di Milano semina il panico a Riccione

MilanoToday è in caricamento