rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cagnola / Via Campo dei Fiori

Balordi che sparano dardi metallici: altri due persone ferite

Salgono a cinque le persone ferite da alcuni ragazzi che, a bordo di un'auto bianca, avrebbero sparato degli aghi metallici in zona Bovisa lunedì

Non sono solamente tre persone quelle ferite da alcuni balordi (pare su un'auto bianca) che hanno sparato dei dardi metallici o da un'arma ad aria compressa o da una cerbottana.

Sono stati denunciati altri due episodi, a Milano, relativi ai ferimenti avvenuti lunedì da parte di sconosciuti che hanno sparato dardi contro tre diversi passanti. Il primo si è verificato in via Esculapio, nella stessa zona e nello stesso periodo di tempo, intorno alle 11.30, in cui si erano verificati gli altri tre ferimenti.

Ad essere colpita, sempre in modo lieve, come negli altri casi, è stata una 70enne. Anziana anche la quinta persona colpita, in via Campo dei Fiori, sempre intorno a mezzogiorno di lunedì: una donna di 75 anni ha detto di essere stata avvicinata da un'auto bianca con a bordo due persone che le hanno chiesto un'informazione mentre lei si trovava in bicicletta.

Pochi istanti dopo ha avvertito una puntura alle gambe e ha scoperto di essere stata ferita dal dardo. Il particolare dell'auto bianca coincide con quello già segnalata da una donna di 61 anni, uno dei tre passanti colpiti il 16 aprile, anche se nessuno dei due ha comunque visto direttamente sparare gli aghi. La polizia sta monitorando l'area in cui sono avvenuti gli episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balordi che sparano dardi metallici: altri due persone ferite

MilanoToday è in caricamento