Sparatoria in un bar, uomo di 40 anni gravissimo in ospedale

E' avvenuto poco prima delle otto di sera. Indagano i carabinieri

I carabinieri sul posto

Sparatoria all'interno di un bar di Limito di Pioltello nella serata di sabato 16 novembre. La vittima, un uomo di quarant'anni, è gravissima in ospedale dopo avere ricevuto almeno una pallottola all'addome.

Tutto è accaduto all'interno del bar Piper, in via Palermo, pochi minuti prima delle otto di sera. Secondo le prime informazioni, un uomo di quarant'anni è stato raggiunto da un colpo di pistola all'addome. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze ed un'automedica. 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

In codice rosso in ospedale

Il ferito è apparso in gravissime condizioni. Meno di un'ora dopo, è arrivato in ambulanza al San Raffaele, in codice rosso. Nel frattempo, nella frazione di Limito sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda per avviare le indagini sull'accaduto. E poco più tardi, un altro uomo si è presentato spontaneamente al pronto soccorso dell'ospedale di Cernusco sul Naviglio riferendo genericametne di essere stato ferito in un bar di Pioltello. Una versione in fase di verifica sempre da parte dei militari.

E domenica mattina le certezze restano poche. Gli investigatori ritengono che i due feriti siano "collegati" ma non vi sono ancora prove certe di questo; inoltre non ci sono telecamere, né all'interno né all'esterno del bar. I due uomini restano ricoverati in ospedale, il quarantenne (un albanese con precedenti) in gravissime condizioni, il secondo (un italiano di quarantacinque anni, anch'egli con precedenti) sotto sedativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Clienti delusi dal villaggio di Natale di Milano, proteste sui social e richieste di rimborso

  • Incidente in viale Bezzi, schianto tra un filobus della 91 e un camion per la raccolta rifiuti

  • Shirley, la baby sitter morta nello schianto tra un pullman Atm e un camion Amsa a Milano

  • Villaggio di Natale di San Siro, l'organizzazione ai clienti delusi: 'Le criticità verranno risolte'

  • Milano, rapinato il ristoratore dei vip: "Pistola contro per rubarmi soldi contanti e orologio"

  • Milano, Carrefour compra 28 supermercati Auchan da Conad: "Nessun esubero"

Torna su
MilanoToday è in caricamento