rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Locate di Triulzi / Via Dante Alighieri

Famiglia con figlioletto di 4 anni colpiti da folle con fucile da caccia

Il gesto 'assurdo' a Locate Triulzi, nel Milanese

Una persona non identificata ha ferito, la sera di sabato, a colpi di fucile da caccia marito, moglie, cognata e un bambino di quattro anni che stavano camminando per strada a Locate Triulzi, nel Milanese. Il piccolo era figlio di un cugino dell'uomo.

Tutti i presenti sono stati raggiunti dalla raffica alle gambe, mentre il bimbo anche ad un braccio. La vittima è un pregiudicato, e si chiama Leti Admund. Sulla dinamica del ferimento sono in corso verifiche da parte dei carabinieri della compagnia di Corsico che, al momento, non hanno ancora identificato l'uomo armato.

I tre sono stati raggiunti da alcuni pallini alle braccia e alle gambe e le loro condizioni - é stato spiegato dai carabinieri intervenuti sul posto - non appaiono gravi tanto che sono stati medicati sul posto in attesa di essere trasportati in ospedale.

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, uno sconosciuto armato di fucile da caccia ha sparato loro e poi è fuggito sempre a piedi. Il fatto di sangue é avvenuto intorno alle 21.40.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia con figlioletto di 4 anni colpiti da folle con fucile da caccia

MilanoToday è in caricamento