rotate-mobile
Cronaca Cernusco sul Naviglio / Via Flavio Gioia

Carabinieri sparano all'auto del ladro in fuga: non lo prendono

L'uomo stava aspettando due complici che cercavano di rubare in un appartamento e che, a loro volta, hanno fatto perdere le loro tracce

Tre persone sono ricercate per furto in appartamento. I carabinieri, nononstante il tempestivo intervento nella notte, non sono riusciti ad acciuffare i responsabili di un tentativo messo a punto a mezzanotte tra sabato e domenica, in via Gioia a Cernusco sul Naviglio.

Alcuni abitanti della zona hanno sentito del trambusto ed hanno avvisato i militari. Due uomini erano già dentro una casa, un loro complice li aspettava in auto. All'arrivo della gazzella, il "palo" ha messo in moto ed è scappato. Come riferisce il Giorno, i carabinieri si sono lanciati all'inseguimento cercando di bloccare il malvivente esplodendo anche alcuni colpi di pistola alle gomme. Il fuggitivo ha perso il controllo dell'auto ed è andato ad impattare sia contro la gazzella dei carabinieri sia contro un'altra automobile. Le due occupanti di quest'ultima vettura sono rimaste illese.

Intanto il fuggitivo è scappato a piedi e ha fatto perdere le sue tracce, così come i due che erano dentro l'appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri sparano all'auto del ladro in fuga: non lo prendono

MilanoToday è in caricamento