rotate-mobile
Cronaca Paderno Dugnano / Via Castelletto

Sparatoria fuori da un locale a Paderno Dugnano: tre feriti

Due uomini probabilmente hanno cominciato a litigare e uno dei due ha estratto una pistola ferendo un suo conoscente a una gamba e due passanti

Sparatoria all'esterno di un pub a Paderno Dugnano, intorno alla meazzanotte e trenta. Tre uomini sono rimasti feriti: hanno 23, 25 e 27 anni.

L'episodio è stato scatenato da un'accesa lite all'esterno del locale tra L.J., classe 1992, di origine albanese e, verosimilmente, un connazionale. Quest'ultimo, a quanto spiegano in una nota i carabinieri di Desio intervenuti sul posto, in seguito al diverbio ha esploso contro L.J. alcuni colpi di pistola colpendolo alla coscia destra e subito dopo si è dileguato per le vie circostanti a bordo di un'auto grigia, insieme ad almeno un complice.

Nella sparatoria due proiettili vaganti hanno ferito anche altri due giovani estranei alla lite: si tratta di un egiziano di 25 anni residente a Bovisio Masciago ferito alla caviglia sinistra e di un ventisettenne di Limbiate colpito da una scheggia alla gamba destra.

Nessuno dei feriti, riferisce il 118, è in pericolo di vita. L.J, intanto, è trattenuto in osservazione nel reparto ortopedia del Niguarda di Milano, mentre gli altri due ragazzi sono stati trasferiti negli ospedali di Garbagnate e Paderno. Restano da accertare le cause all'origine della lite tra i due albanesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria fuori da un locale a Paderno Dugnano: tre feriti

MilanoToday è in caricamento