rotate-mobile
Cronaca Corvetto / Via Fabio Massimo, 36

Via Fabio Massimo, spara al rivale e scappa: uomo trovato ferito in un parcheggio, è grave

La lite è avvenuta verso le undici e trenta di giovedì sera in un parcheggio pubblico. I fatti

Hanno discusso in strada. Si sono affrontati nel parcheggio pubblico, tra le auto in sosta. Poi, uno dei due ha estratto l’arma, ha aperto il fuoco ed è fuggito, lasciando la vittima ferita sull’asfalto. 

Misteriosa aggressione giovedì sera in via Fabio Massimo, zona Corvetto, a Milano. Poco dopo le undici e trenta, un uomo - la cui identità non è ancora nota perché privo di documenti con sé - è stato ferito da due colpi di arma da fuoco esplosi da una seconda persona, poi scappata. 

La vittima, straniera, è stata colpita alla gamba destra ed è andata in arresto cardiaco. L’uomo è stato soccorso da due ambulanze ed è poi stato trasportato al Policlinico di Milano, dove all’alba di venerdì era ancora in sala operatoria. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Al momento non è chiaro cosa possa aver causato la lite e la successiva aggressione. Secondo una primissima ricostruzione dei carabinieri, la discussione potrebbe essere nata all'interno del Parco delle Rose. Si indaga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fabio Massimo, spara al rivale e scappa: uomo trovato ferito in un parcheggio, è grave

MilanoToday è in caricamento