rotate-mobile
Cronaca Pero / Via Sempione

Litigano al bar e uno gli spara, ferito un uomo di 38 anni: è grave

E' successo nella tarda serata di sabato 30 ottobre a Pero

Ha litigato al bar con due uomini, poi uno lo ha colpito alla testa e ha esploso due colpi d'arma da fuoco contro di lui. Poteva finire in tragedia la serata, a Pero, sabato 30 ottobre. Il fatto è avvenuto alle undici meno dieci in via Sempione, nella zona nord del centro, non lontano dall'incrocio con via degli Orti.

La vittima è un romeno di trentotto anni, residente a Pero, senza alcun precedente. Stando ai primi accertamenti compiuti dai carabinieri della compagnia di Rho, intervenuti sul posto, l'uomo stava trascorrendo la serata in un bar della zona quando ha iniziato a litigare con due uomini. Uno di questi lo ha colpito alla testa, forse con una bottiglia di vetro, e poi ha esploso due colpi d'arma da fuoco nei suoi confronti. Un proiettile lo ha raggiunto alla coscia sinistra. 

L'uomo in ospedale

Il personale sanitario del 118 è intervenuto con due ambulanze e ha soccorso il trentottenne, trasportandolo in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano, dove si trova tuttora ricoverato, non in pericolo di vita. I carabinieri hanno trovato in via Sempione due bossoli e un proiettile inesploso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano al bar e uno gli spara, ferito un uomo di 38 anni: è grave

MilanoToday è in caricamento