rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Barona / Via San Paolino

Sparatoria a Milano: ferito alla gamba in un parcheggio, gravissimo in ospedale

La vittima è un 22enne: è stato trovato in auto mentre perdeva molto sangue

Un fatto di sangue a Milano nella tarda serata di venerdì 8 marzo. E' successo in via San Paolino, all'altezza del civico 6, in zona Binda-Sant'Ambrogio, estrema periferia sud della città.

La vittima è un giovane di 22 anni, ferito da un'arma da fuoco alla gamba e ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Il 22enne è stato soccorso mentre si trovava a bordo di un'automobile, in un parcheggio defilato. Perdeva copiosamente sangue e i sanitari del 118 lo hanno trasportato con urgenza, in codice rosso, all'ospedale San Carlo. 

Il soccorso è arrivato a mezzanotte meno un quarto. Sul posto anche gli uomini della questura di via Fatebenefratelli, anche con la polizia scientifica, per ricostruire nei dettagli quanto avvenuto. Per il momento il riserbo è massimo, si attendono infatti le analisi dei riscontri. Non è nemmeno sicuro che il ferimento sia avvenuto nel luogo in cui il giovane è stato trovato e soccorso.

Il 22enne è stato urgentemente portato al San Carlo in gravi condizioni: è ancora ricoverato in ospedale. I medici riferiscono che le condizioni del ragazzo sono stazionarie sabato mattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Milano: ferito alla gamba in un parcheggio, gravissimo in ospedale

MilanoToday è in caricamento