rotate-mobile
Cronaca Casoretto / Via Arquà

Sparatoria tra via Arquà e via Padova: ragazzo ferito da un colpo di pistola nella notte

I carabinieri si sono presentati sul posto per seguire la vicenda, dai contorni ancora non chiari

In circostanze ancora da chiarire, un ragazzo marocchino di ventitre anni è rimasto ferito da un colpo d'arma da fuoco nei gairdinetti all'incrocio tra via Arquà e via Padova. 

L'episodio, secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato intorno alle cinque di giovedì. Dalla centrale operativa del 118 hanno inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso prima, declassato in giallo poi. La vittima presentava una ferita al braccio destro  E' stata trasportata all'ospedale San Raffaele ma non è in gravi condizioni.

I carabinieri si sono presentati sul posto per seguire la vicenda, dai contorni ancora non chiari. Il ferito è un cittadino irregolare noto alle forze dell'ordine per numerosi precedenti: reati contro il patrimonio, rapina, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.  Il proiettile verra estratto con un intervento chirurgico nel pomeriggio di giovedì e poi sarà analizzato dagli investigatori della Compagnia Milano Monforte.

Pochi minuti prima, alle quattro e quarantasei, vi era stata una rissa in via Padova - altezza civico ventitre - con un giovane di ventisette anni soccorso sul posto da un equipaggio del 118. Anche in questo caso indagano i carabinieri ma non è noto se i due episodi siano collegati tra loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria tra via Arquà e via Padova: ragazzo ferito da un colpo di pistola nella notte

MilanoToday è in caricamento