rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Corsica / Via Luisa Battistotti Sassi

Milano, tre colpi di pistola in strada: "C'erano un uomo, una donna e una ragazzina"

L'allarme alle 19.30 in via Luisa Battistotti Sassi. Indaga la polizia

I tre "botti" sentiti distintamente in tutta la zona. Quindi l'allarme al 112, l'intervento degli agenti e le tre "prove" lasciate sull'asfalto. Pomeriggio movimentato quello di mercoledì in via Luisa Battistotti Sassi a Milano, dove qualcuno - al momento rimasto ignoto - si è divertito a sparare tre colpi di pistola in aria. 

L'allarme è scattato verso le 19.30, quando alcuni residenti della zona hanno telefonato al 112 segnalando di aver appena sentito dei colpi di pistola e di aver notato un uomo, una donna e una ragazzina fermi nei pressi di un camper, proprio nel punto in cui sembravano essere stati esplosi i "proiettili". 

Al loro arrivo sul posto, gli agenti delle volanti non hanno trovato nessuno - neanche il caravan -, ma a terra hanno effettivamente visto, e sequestrato, tre bossoli che sono poi risultati di una pistola a salve. È verosimile che le tre persone segnalate dai testimoni si fossero allontanate proprio a bordo del camper. Le indagini dei poliziotti proseguono adesso per cercare di fare luce sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, tre colpi di pistola in strada: "C'erano un uomo, una donna e una ragazzina"

MilanoToday è in caricamento