rotate-mobile
Cronaca Paderno Dugnano / Via dell'Industria

Spruzza spray al peperoncino in classe e in 6 finiscono al pronto soccorso

Le ragazze, di età compresa tra i 16 e i 18 anni, hanno accusato una lieve irritazione agli occhi, a causa della sostanza urticante, venduta regolarmente per autodifesa

Sei studentesse di un istituto professionale per parrucchiere ed estetiste in via dell'Industria a Paderno Dugnano (Milano) mercoledì mattina sono state ricoverate al pronto soccorso per accertamenti, dopo che una compagna ha spruzzato dello spray al peperoncino in classe.

Le ragazze, di età compresa tra i 16 e i 18 anni, hanno accusato una lieve irritazione agli occhi, a causa della sostanza urticante, venduta regolarmente per autodifesa.
Sono state trasportate del personale del 118 negli ospedali di Sesto San Giovanni, Ciniselle Balsamo e Milano Niguarda e potrebbero essere dimesse in mattinata.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stano ricostruendo la dinamica dell'incidente per stabilire se la studentessa abbia spruzzato volontariamente lo spray contro le compagne oppure si sia trattato di un gesto involontario
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spruzza spray al peperoncino in classe e in 6 finiscono al pronto soccorso

MilanoToday è in caricamento