menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Pascarella

Via Pascarella

23 spazi in uso gratuito ad associazioni: ecco il bando

Si tratta di spazi in quartieri popolari di periferia

Ventitré spazi sono stati messi a bando, in uso gratuito, dal comune di Milano. Si tratta di spazi situati in quartieri popolari, che Palazzo Marino intende assegnare a Onlus, fondazioni e associazioni per finalità sociali, come l'assistenza socio-sanitaria, la formazione, le attività sportive o culturali, la tutela dell'ambiente e così via. Richieste più specifiche, anche a seconda di quale spazio si tratta, sono indicate nell'avviso pubblico.

Chi intende partecipare dovrà indicare una proposta di progetto, poi verrà stilata una graduatoria a punteggio con un massimo raggiungibile di 100 punti. L'aggiudicatario dovrà depositare una somma variabile a titolo di cauzione e dovrà iniziare il progetto entro sessanta giorni dalla firma del contratto.

La domanda deve essere consegnata entro mezzogiorno del 27 ottobre 2014. L'iniziativa è denominata "Fatevi Spazio!".

Dei 23 spazi, 8 sono nel quartiere di Quarto Oggiaro: cinque in via Pascarella, due in via Gazzoletti e uno in via Vittani. A Niguarda si trovano due spazi in via Passerini, uno spazio in via Hermada e uno in Graziano Imperatore. A Ponte Lambro si trovano due spazi, in via Montecassino. Gli altri spazi sono nei quartieri di Lodovico il Moro, Barona, Quarto Cagnino, Procaccini, Isola e Bruzzano.

Le dimensioni variano dai 12 mq dello spazio di via Vittani ai 107 mq degli spazi di via del Tamigi e via Fleming. Maggiori informazioni sulla pagina web dedicata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento