menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede di via Larga

La sede di via Larga

Sedi anagrafiche, soddisfazione degli utenti

Gradimento molto alto per i servizi allo sportello. Cresce il numero dei certificati online

I servizi "front office" del comune di Milano piacciono. Il gradimento è dell'89,5%, stando a una indagine sondaggistica effettuata tra settembre e novembre 2013, i cui risultati sono stati resi pubblici a gennaio. Hanno risposto in 1.679 al sondaggio. I questionari sono stati distribuiti in cinque sedi: quella centrale di via Larga e quelle distaccate di via Baldinucci, viale Legioni Romane, via Padova e via De Benedetti.

I più soddisfatti sono stati gli utenti di viale Legioni Romane (95,3%), mentre ad andare "peggio" è stata proprio la sede centrale di via Larga con un gradimento comunque di tutto rispetto: 81,5%.

CERTIFICATI ONLINE - Sono arrivati al 27% nel 2013 i certificati emessi online rispetto al totale. Nel 2011 erano il 19%. Lo ha comunicato l'assessore Franco D'Alfonso presentando "SemplificaMi", la campagna informativa del comune per invitare i cittadini proprio a un maggior uso dei servizi online. Oggi gli accessi agli uffici sono circa 2 milioni all'anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento