Spruzzano spray al peperoncino a scuola: paura alla media di via Ojetti
È successo nella mattinata di lunedì 20 novembre in via Ojetti a Milano (zona Bonola), sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri
Ancora un episodio di spray al peperoncino in una classe di giovanissimi a Milano. È accaduto nella mattinata di lunedì 20 novembre all'interno di una terza media della scuola secondaria di primo grado di via Ugo Ojetti a Milano (zona Bonola).
Tutto è successo intorno alle 11 quando 24 tra alunni e professori hanno iniziato a manifestare lievi segni da intossicazione come bruciore a naso, gola e occhi. Sul posto sono intervenuti due autoambulanze e un’automedica. Ragazzi e docenti sono stati visitati dal personale del 118, ma nessuno è rimasto gravemento intossicato. Nessuno è stato accompagnato in ospedale.
Sul posto anche i carabinieri del comando provinciale di Milano e due mezzi dei vigili del fuoco. Proprio i pompieri hanno aperto tutte le finestre e arieggiato i locali per disperdere la sostanza urticante. L'emergenza è rientrata poco dopo. le 13.