rotate-mobile
Cronaca Baggio / Via delle Forze Armate

Aspetta l'ex moglie per picchiarla e insultarla alla fermata del bus

Aspetta la ex moglie alla fermata del bus, all'alba di martedì, per insultarla aggredirla: arrestato per stalking un 35enne peruviano

Aspetta la ex moglie alla fermata del bus, all'alba di martedì, per insultarla aggredirla: arrestato per stalking un 35enne peruviano, M.T., in via delle Forze Armate.

La vittima, infermiera 35enne peruviana, lo aveva già querelato tre volte a giugno, i due si sono lasciati da tempo e hanno una figlia di 10 anni. I carabinieri sono stati allertati dalla donna che appena scesa dal bus per andare al lavoro si è trovata davanti l'ex marito ad aggredirla ed insultarla.

All'arrivo dei militari, l'uomo ha intensificato la violenza dell'attacco verso la moglie ed è stato arrestato, ora si trova a San Vittore.

La donna ha raccontato di mesi e mesi di continui insulti, pedinamenti e atti persecutori da parte dell'ex marito sia sul lavoro sia sotto casa. In giugno a distanza ravvicinata la donna lo aveva già denunciato 3 volte preso un commissariato cittadino ma M. T. fino a martedì non aveva mai smesso di perseguitarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspetta l'ex moglie per picchiarla e insultarla alla fermata del bus

MilanoToday è in caricamento