rotate-mobile
Cronaca Niguarda / Piazza dell'Ospedale Maggiore

Stalker perseguita ragazzina: "Sgozzo te e il tuo ragazzo"

In manette è finito Fabio Luca S., un ragazzo di 19 anni. E' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di stalking

Ha molestato una ragazzina di 17 anni per diversi mesi, pedinandola, aggredendola e minacciandola di morte. Non accettava la fine della loro breve storia. In manette è finito Fabio Luca S., un ragazzo di 19 anni.

E' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di stalking. Da aprile aveva comminciato con gli appostamenti davanti casa e al lavoro, ma il giovane è arrivato ad aggredire e minacciare la minorenne, che lavora in un negozio all'interno dell'ospedale Niguarda. Dopo l'ultima denuncia dello scorso ottobre, le avrebbe detto "non mi spaventa andare in galera, sabato prossima vengo in discoteca e sgozzo te e il tuo nuovo fidanzato".

Il 19enne, che vive con i genitori, in passato - secondo la versione della donna - aveva rotto il naso della sua vittima con un pugno e aveva anche aggredito una collega incinta colpevole di difendere la 17enne. Ma le sue 'angherie' non si fermavano alla ragazza: minacciava i suoi parenti con telefonate minatorie e bucava le gomme delle loro auto. Agli agenti del commissariato Greco-Turro, l'arrestato ha confidato di essere ossessionato dalla donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalker perseguita ragazzina: "Sgozzo te e il tuo ragazzo"

MilanoToday è in caricamento