rotate-mobile
Cronaca Gratosoglio / Via Ettore Bugatti

Assillava la sua ex con sms e pedinamenti, arrestato uomo

Alle 19.30 di giovedì la donna ha chiamato la polizia per segnalare che fuori dallo studio, in via Bugatti, era appostato il suo ex compagno, già noto per episodi violenti

Un pregiudicato romeno di 43 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, per stalking nei confronti della ex fidanzata, una connazionale di 35 anni impiegata come segretaria in uno studio medico.

Alle 19.30 di giovedì la donna ha chiamato la polizia per segnalare che fuori dallo studio, in via Bugatti, era appostato il suo ex compagno, già noto per episodi violenti e intimidazioni via sms.

La romena ha spiegato agli agenti che all'origine delle persecuzioni ci sarebbero i conflitti per la gestione della figlia nata pochi anni fa dalla loro relazione. La donna sarebbe disposta a mostrare la bimba al 43enne solo sotto il controllo delle forze dell'ordine, contrariamente a quanto voluto dal padre. Inoltre, le minacce e lo stato di tensione indotto in madre e figlia, le avrebbero spinte a seguire una terapia da uno psicologo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assillava la sua ex con sms e pedinamenti, arrestato uomo

MilanoToday è in caricamento