menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ragazzo

Il ragazzo

Fa incidente mentre va a lavorare in banca: è morto così il giovane Stefano D'Alessandris

Stefano si stava recando nella sede centrale della Banca Popolare, dove lavora da un po' di tempo

L'incidente non gli ha lasciato scampo. Stava andando a lavorare, come ogni mattina, alla guida della propria auto, una Volkswagen Polo, in direzione Sondrio, quando per cause ancora in corso d'accertamento ha perso il controllo della vettura e si è scontrato con una Hyundai lungo la Strada Statale 38 dello Stelvio, in Valtellina. E' morto così Stefano D'Alessandris, 25enne di Paderno Dugnano (Milano).

Il tragico incidente, avvenuto martedì, ha poi coinvolto anche un pullman che si è ribaltato per evitare le auto incidentate all'altezza dell'Iper Verde, nel Comune di Castione Andevenno.

Stefano si stava recando nella sede centrale della Banca Popolare di Sondrio, dove lavora da un po' di tempo. Il ragazzo, descritto dagli amici come una persona piena di vita, aveva studiato ecomonomia dei mercati e degli intermediari finanziari all'università Cattolica di Milano e da lugio 2016 lavorava nell'area Rischi, pianificazione e gestione del capitale nella banca. Molto spesso, durante la settimana, si recava anche a Milano, sempre per conto dell'istituto di credito valtellinese.

L'incidente

pullman ribaltato sondrio today-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Attualità

È stato creato un giardino zen in pieno centro a Milano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento