rotate-mobile
Cronaca

Trovato morto Stefano Marinoni, il 22enne di Baranzate scomparso dal 4 luglio: la tragedia

E' possibile che si sia arrampicato sul traliccio e abbia deciso di lanciarsi nel vuoto

Le speranze sono finte. E' stato ritrovato senza vita Stefano Marinoni, il 22enne scomparso lo scorso 4 luglio da Baranzate (Milano).

Attorno alle 12 di venerdì i carabinieri di Rho hanno trovato il suo corpo nelle campagne tra Rho e Arese, era sotto un traliccio con una frattura allo sterno. A meno di 300 metri c'era l'auto con cui era sparito. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione a causa del caldo di questi giorni, non presenta segni evidenti di ferite e il medico legale è riuscito ad accertare solo la frattura ossea.

Le indagini sulla morte di Stefano

Secondo i militari, è possibile che Marinoni si sia arrampicato sul traliccio e abbia deciso di lanciarsi nel vuoto.

Se lo scenario dovesse essere confermato, la lesione potrebbe essere dovuta allo schianto al suolo. Sarà comunque l'autopsia a fornire ulteriori chiarimenti.

La scomparsa di Stefano e la disperazione dei familiari

Era uscito di casa per incontrare alcuni amici nella vicina Novate Milanese. Era sicuro che avrebbe fatto presto, tanto che ai genitori aveva detto che sarebbe tornato per cena. Da quel momento, però, di lui si era persona ogni traccia. 

Stando a quanto appreso, il 22enne era uscito con la sua Smart Bianca targata FF355BT diretto a Novate per incontrare alcuni amici, da cui però non sarebbe mai arrivato. 

I familiari, oltre a tanti appelli sui social, avevano già presentato denuncia ai carabinieri. Stefano aveva lasciato i documenti a casa e il suo cellulare risultava spento da giovedì sera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto Stefano Marinoni, il 22enne di Baranzate scomparso dal 4 luglio: la tragedia

MilanoToday è in caricamento