rotate-mobile
Cronaca

Noto dj di Radio 101 trovato morto in casa: deceduto Stefano Mastrolitti

Probabile suicidio. Indagano le forze dell'ordine

Dopo una lunga gavetta nelle radio locali e a Radio Norba, era arrivato in finale a Rds Academy, il talent che seleziona e cerca talenti radiofonici. Da lì il grande salto a R101 con il trasferimento nel Milanese pochi anni fa. Della città raccontava: "Milano è molto meglio di come la descriviamo noi al sud, perché non è vero che c’è la nebbia, sono tutti gentili, è super pulita, è super efficiente".

"Pugliese purosangue, porto la mia terra in ogni cosa che faccio, ma cerco di non farlo mai pesare, perche’ l’Italia la amo tutta, da Leuca a Cantù - scriveva nel suo profilo ufficiale -. Da qualche tempo papa’ di Nicolo’, di cui sono follemente innamorato, ma da sempre amante torrido e passionale della Radio. Prima da ascoltatore verace e vorace e poi da artigiano di cuffie e microfono, la Radio mi è sempre stata vicina, anche nei momenti più difficili e - letteralmente - senza di Lei non potrei vivere".

"Per questo faccio sempre del mio meglio per rispettarla, accudirla e coccolarla piu’ che posso - proseguiva -. E da quando la radio per me si chiama R101 la passione e’ diventata amore e Lei da amante e’ diventata “la mia bambina”. Se vi capitera’ di ascoltare la mia voce on air, una cosa e’ certa: ogni volta sentirete trasparire, da ogni singola sillaba, tutto il mio entusiasmo e la gioia pura di poter parlare con voi".

"Anche nelle sillabe sbagliate e in quelle incespicate. Perche’ ogni volta che accendo quel microfono io sono davvero me stesso. E non vedo l’ora che voi possiate conoscermi", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noto dj di Radio 101 trovato morto in casa: deceduto Stefano Mastrolitti

MilanoToday è in caricamento