rotate-mobile
Cronaca

Tutte le strade di Milano chiuse nel weekend di domenica 31 ottobre

Ecco tute le strade che saranno chiuse al traffico durante il weekend

Manifestazioni contro il green pass e eventi natalizi. Per questi motivi alcune strade di Milano saranno chiuse al traffico nella serata di venerdì e nella giornata di domenica 31 ottobre. I dati sono stati pubblicati sul portale istituzionale del comune di Milano.

Fiaccolata contro il green pass

Venerdì 29 ottobre dalle ore 20:00

Manifestazione con fiaccolata contro l'obbligatorietà del Green Pass. Concentramento dalle ore 20.00 in Piazza della Scala. Il corteo prosegue in: via Santa Margherita, via Mengoni per terminare in piazza del Duomo.

Manifestazione no green pass

Sabato 30 ottobre dalle 17:00

Per la prima volta I comitati no green pass hanno concordato con la questura il percorso della manifestazione di sabato 30 ottobre. I manifestanti, dopo il concentramento in Piazza Fontana, transiteranno in Piazza Duomo per poi muoversi lungo l’asse Via Manzoni, Piazza della Repubblica, Bastioni di Porta Nuova, Bastioni di Porta Volta, Via Elvezia, Viale Byron, Corso Sempione fino a giungere all’altezza della sede Rai.

Aspettando Natale a Lorenteggio

Domenica 31 ottobre dalle ore 7:00 alle 22:00

Chiusura al traffico di: via Tolstoj (tratto compreso tra la via Savona e la via Winckelmann). Sono esclusi i mezzi di soccorso e gli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le strade di Milano chiuse nel weekend di domenica 31 ottobre

MilanoToday è in caricamento