rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Violentata dal fidanzato e da due amici di lui: incubo per ragazza di vent'anni

La terribile vicenda è accaduta il 24 maggio: in pochi giorni i tre responsabili dello stupro di gruppo sono stati arrestati

Violenza sessuale di gruppo su una ragazza di vent'anni. Una storia atroce, accaduta mercoledì 24 maggio, finita con l'arresto dei tre responsabili da parte della polizia. E' successo a Crema. La vittima - dopo la violenza - ha presentato una denuncia dettagliatissima, e questo ha permesso agli investigatori (coordinati dal pm Lisa Saccaro) di agire rapidamente e arrivare al risultato in tempi stretti. 

Il fidanzato della ragazza, un pregiudicato italiano di 36 anni, è uno degli arrestati. Secondo quanto appurato, è stato lui a portare la giovane nei capannoni dell'ex Everest, ora abbandonati, in un quartiere periferico della cittadina lombarda. Il piano era preparato: in quel luogo due marocchini aspettavano la coppia. Anche loro sono stati arrestati: si tratta di un 48enne con precedenti e di un 52enne incensurato.

Per la ragazza, da lì è cominciato un incubo. Il terzetto ha costretto la 20enne ad assumere sostanze alcoliche e poi ha abusato di lei a più riprese. La giovane, finito il terribile pomeriggio, è tornata a casa e poi, il mattino dopo, si è fatta visitare all'ospedale maggiore di Crema. I sanitari hanno trasmesso il referto alla polizia e sono iniziate le indagini: sabato 27 maggio i tre sono stati fermati e poi arrestati, fino alla conferma della custodia cautelare in carcere da parte del gip, mercoledì 31.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata dal fidanzato e da due amici di lui: incubo per ragazza di vent'anni

MilanoToday è in caricamento