rotate-mobile
Cronaca

Studentessa stuprata, Lucarelli padre all'interrogatorio del figlio Mattia

Mattia Lucarelli è accusato di violenza sessuale di gruppo insieme al compagno di squadra Apolloni

C'è anche l'ex bomber del Livorno Cristiano Lucarelli al palazzo di Giustizia di Milano per gli interrogatori di garanzia del figlio Mattia e dell'amico Federico Apolloni, entrambi ai domiciliari da venerdì con l'accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 22enne americana.

Il fatto risale al 27 marzo 2022. Stando a quanto ricostruito dalla squadra mobile, coordinata da Marco Calì, i due giovani e tre amici - al momento indagati - avrebbero incontrato la vittima al "Gattopardo" e a fine serata le avrebbero offerto un passaggio a casa. A quel punto, però, l’avrebbero portata in un appartamento in centro, sembrerebbe di un'amica di Lucarelli, dove si sarebbe consumata la violenza, con tanto di video girati dai tre amici dei due calciatori.

Studentessa stuprata dopo la discoteca: nei video gli abusi dei calciatori Lucarelli e Apolloni

È stata la stessa vittima a dare l'allarme e a far scattare le indagini. Dopo le perquisizioni e i riscontri delle scorse settimane, il pool fasce deboli della procura - guidato dall’aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo - avrebbero richiesto l'ordinanza di custodia cautelare poi emessa dal Gip, Sara Cipolla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa stuprata, Lucarelli padre all'interrogatorio del figlio Mattia

MilanoToday è in caricamento