rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Q.T.8 / Via Enrico Terzaghi

Orrore a Milano, stuprata in pieno giorno sul Monte Stella: indaga la polizia

È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì, sul caso indagano gli agenti della squadra mobile

Una donna è stata aggredita e stuprata sul Monte Stella di Milano (la collinetta di San Siro) mentre stava passeggiando col suo cane. È successo nel pomeriggio di mercoledì 15 luglio, come reso noto da via Fatebenefratelli.

Tutto è accaduto intorno alle 18.20 mentre la donna stava passeggiando col suo cane. Secondo una prima ricostruzione la donna è stata aggredita alle spalle da un uomo — descritto alle forze dell'ordine come un africano — che l'ha trascinata per i capelli in un luogo appartato dietro la scuola primaria Martin Luther King. E una volta lì ha abusato di lei.

Per lei sono stati momenti interminabili e quando il maniaco è scappato facendo perdere le proprie tracce ha chiesto aiuto a un runner di passaggio che ha subito allertato il 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura, oltre agli investigatori della squadra mobile. E sul caso stanno facendo luce proprio i detective di Marco Calì.

La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli dove i medici hanno accertato la violenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore a Milano, stuprata in pieno giorno sul Monte Stella: indaga la polizia

MilanoToday è in caricamento