
Fabrizio Corona
Carcere di Opera: Corona avrebbe tentato il suicidio
Lo scrive "Oggi". La notizia non è stata confermata dalla direzione carceraria e smentita dalla famiglia. L'ex agente fotografico si troverebbe ora in infermeria
In cella con la bocca e il naso coperti di cerotti. Così è stato trovato Fabrizio Corona in carcere: il detenuto risponde con una lettera.
A riportare la notizia - che non è ancora stata confermata dalla direzione del penitenziario - è il settimanale Oggi che parla di un possibile tentativo di suicidio da parte dell'ex agente fotografico.
La famiglia e il legale smentiscono con una nota: "Fabrizio - si legge - non può difendersi dagli attacchi ingiustamente diffusi, sta scontando la sua pena con difficoltà affrontando il dolore a testa alta".
"Noi familiari e gli avvocati - ha spiegato il fratello Federico - visitiamo frequentemente Fabrizio e lo monitoriamo: escludiamo che possa aver tentato di togliersi la vita. Siamo indignati per questo sciacallaggio mediatico di cui mio fratello è stato vittima. Fabrizio sta affrontando con sofferenza ma a testa alta la sua detenzione".
Corona sarebbe stato ricoverato nell’infermeria del carcere di Opera, dove si trova detenuto da qualche mese. Il personale medico lo ha soccorso estraendo i cerotti, medicando le ferite provocate dagli stessi e sedandolo.
Sembra che ora le sue condizioni siano migliorate, anche grazie alla visita in carcere del figlio Carlos.