rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gorla / Via Asiago

Non trova lavoro, ragazza tenta il suicidio gettandosi dalla finestra

Una ragazza di 24 anni, in crisi con il suo fidanzato per le difficoltà economiche della coppia, ha tentato di suicidarsi la notte tra giovedì e venerdì, a Milano in via Asiago

Una ragazza di 24 anni, in crisi con il suo fidanzato per le difficoltà economiche della coppia, ha tentato di suicidarsi la notte tra giovedì e venerdì, a Milano, ma alla fine è stata salvata da un poliziotto.

La giovane, intorno all'una, durante una lite con il fidanzato di 23, improvvisamente ha aperto la finestra dell' appartamento al terzo piano in cui i due vivono, in via Asiago, e si è gettata nel vuoto. Fortunosamente, però, è caduta, poco più sotto, sul tetto di un palazzo a fianco, procurandosi solo lievi ferite al volto.

Il fidanzato ha chiamato il 118 e quando è arrivata sul posto una volante di zona, il capo equipaggio, un assistente capo di 40 anni in servizio al commissariato Lambrate e segretario provinciale del Siap, vista la situazione con la ragazza che su un cornicione, in stato confusionale, minacciava di gettarsi anche da lì, ha prima instaurato un lungo dialogo con lei facendola calmare. Poi si è fatto imbragare dai vigili del fuoco e, superando la distanza nel vuoto che li separava, è riuscito a raggiungerla e a soccorrerla.

Trasportata al Policlinico, ha spiegato che la sua relazione viveva momenti difficili per difficoltà economiche dovute al fatto che lei non trovava da tempo lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non trova lavoro, ragazza tenta il suicidio gettandosi dalla finestra

MilanoToday è in caricamento