rotate-mobile
Cronaca

Il padre gli rompe la Play Station: figlio si getta dal balcone

Il padre lo ha rimproverato e, nel farlo, ha rotto il suo passatempo preferito: la Play Station. E' bastato questo perché un 12enne di Bergamo si gettasse dal balcone al 4° piano della sua abitazione

Stava andando male a scuola, così sabato, appena rientrato a casa, il padre lo ha rimproverato e, nel farlo, ha rotto il suo passatempo preferito: la Play Station. E' bastato questo perché un 12enne di Bergamo si gettasse dal balcone al 4° piano della sua abitazione. 

Il padre, disperato, ha sentito il tonfo e si è precipitato in strada. Ha visto il figlio disteso sul suolo, come un sacco. In un minuto molti vicini sono lì con lui per prestare i primi soccorsi.

Il ragazzo è stato ricoverato d'urgenza al in Rianimazione al Papa Giovanni XXIII, ha solo fratture anche se la prognosi resta riservata, ma è fuori pericolo.

La famiglia, la scuola e il quartiere sono sconvolti per l'accaduto. Ancora incerte le cause reali che hanno portato il giovane ha fare questo gesto.

Il padre ha dichiarato al Corsera "Che cosa vuole che dica con un figlio che rischia di perdere un braccio? Per quanto mi riguarda, è stata una caduta accidentale, la Playstation non l’abbiamo nemmeno e non c’è stata nessuna lite". In realtà - aggiunge il giornale - sembrerebbe il contrario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padre gli rompe la Play Station: figlio si getta dal balcone

MilanoToday è in caricamento