rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Garbagnate Milanese

Tragedia nella stazione di Garbagnate, treno travolge e uccide un uomo: morto sul colpo

Non è ancora chiaro se possa trattarsi di un incidente o di un gesto volontario. Treni in tilt

Un uomo di circa 50 anni è stato travolto e ucciso da un treno a Garbagnate Milanese. La tragedia si è consumata nella mattinata di mercoledì, attorno alle 10, all'altezza di via Monte Bianco, nei pressi della stazione ferroviaria.

Inutile l'arrivo sul posto del personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza, intervenuti con ambulanza e automedica. La persona investita è morta sul colpo. Presenti anche i vigili del fuoco e l'autorità giudiziaria. Non è ancora chiaro se possa trattarsi di un incidente o di un gesto volontario.

Treni Trenord in ritardo di 20 minuti

A dare la notizia è Trenord: "A causa dell'investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di Garbagnate Milanese, e il conseguente intervento da parte delle autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 20 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni". I ritardi riguardano anche i treni da e per Malpensa.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 199 284 284 oppure online (qui), dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al numero 06 77208977

Donna in coma dopo uno schianto contro un bus Atm

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella stazione di Garbagnate, treno travolge e uccide un uomo: morto sul colpo

MilanoToday è in caricamento