rotate-mobile
Cronaca Turro / Via Angelo Mosso

Treno travolge e uccide una persona a Milano, forse un suicidio

Una persona è stata travolta da un treno a Milano. L'incidente è avvenuto in via Angelo Mosso (dietro il parco Ex Trotter) in zona via Padova

Un uomo di 35 anni è stato travolto e ucciso da un treno a Milano. L'incidente è avvenuto sul rilevato ferroviario all'altezza di via Angelo Mosso (dietro il parco Ex Trotter, in zona via Padova), secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, tra la stazione di Lambrate e Milano Centrale.

Le prime chiamate di soccorso al 118 sono arrivate intorno alle 9.30. Sul posto in codice rosso si sono precipitate un'ambulanza e un'automedica ma l'uomo era morto sul colpo. Si tratta di un cittadino di origine albanese.

Ancora non si conoscono le ragioni dell'incidente. Non è escluso che possa trattarsi di un tentativo di suicidio portato a termine oppure di un tragico episodio. Quel che è certo, è che l'uomo è stato investito durante la notte e solo in mattinata è stato rinvenuto il cadavere. 

I treni hanno subito a lungo ritardi nella circolazione. Disagi per le linee Milano-Bergamo, Verona-Milano, Milano-Piacenza e Milano-Pavia-Alessandria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno travolge e uccide una persona a Milano, forse un suicidio

MilanoToday è in caricamento